Studio Casuscelli

Switch to desktop Register Login



Lo Studio commercialistico Casuscelli opera in Calabria attraverso due distinte strutture: una ubicata in Vibo Valentia ed una in Mileto

Lo studio - composto da varie figure professionali: commercialisti, revisori contabili, consulenti del lavoro - grazie alla lunga e consolidata esperienza professionale maturata nel settore, e' in grado di offrire una vasta ed articolata gamma di servizi di consulenza.

Particolare attenzione viene riservata all'assistenza della clientela in tutte le fasi del contenzioso tributario ed alla risoluzione delle problematiche di natura tributaria/fiscale.

L'attività si rivolge a tutti coloro che, nel loro ambito professionale, avvertano la necessità di avere al proprio fianco una struttura in grado di fornire un concreto supporto professionale e che sia capace di assisterli in tutte le fasi di avvio e sviluppo della loro attivita'.

Grazie ai rapporti di collaborazione instaurati con altri professionisti ed esperti (trattasi di primari studi legali, di consulenza del lavoro e studi notarili), lo Studio commerciale e' in grado di assistere i clienti a 360° e di offrire loro una qualificata e completa assistenza.

Gli elevati standard di cortesia, efficienza, tempestività e competenza raggiunti nel corso degli anni costituiscono i principali elementi di successo dello Studio e assicurano ai Clienti tranquillità, professionalita' e serieta' a costi contenuti.
Questa è la filosofia che lo Studio Commercialista Casuscelli persegue da sempre e che ha portato al conseguimento di quei risultati che oggi consentono allo stesso di poter vantare una clientela fidelizzata, solida, ma soprattutto soddisfatta.
Per qualsiasi informazione o per sottoporre eventuali vostre problematiche non esitate a contattare, senza alcun impegno, i professionisti che operano all'interno dello studio.

Buona consultazione